Home arrow Notizie e Attività arrow Con Emporio Vino e Sapori
Con Emporio Vino e Sapori PDF Stampa E-mail

FESTEGGIAMO IL 25 APRILE E IL 1°MAGGIO 2021

ImageSarò sicuramente di parte ma vi garantisco che in questo locale si trova quello che ognuno di noi cerca, ovvero, l’alta qualità dei prodotti e il prezzo onesto e festeggiare anche il 25 aprile e il primo maggio con prodotti di alto pregio. 

Anche l’ambiente fa la sua parte che si compone, da una parte, l’enoteca ricca di vini nazionali, champagne, prodotti pregiati e rari. Si prosegue poi in un’area tipica della bottega, arricchita con prodotti selezionati, quelli sottovuoto, da frigorifero e freschi, tutti di alta qualità e genuinità.

Da qui si entra nell’area caffetteria, tutta impostata alla protezione del cliente con consumazione al tavolo, oppure all’aperto, così nell’area superiore rialzata.

Il percorso prevede l’ingresso nel “salotto” di emporio vino e sapori, ovvero, un’area nuova adibita alla degustazione di aperitivi di cena o pranzo, così per la merenda o colazione, in un ambiente con la circolazione dell’aria in modo naturale.

Il pianterreno si conclude con il reparto regalistica, oggettistica, tutto con le dovute distanze e protezioni personali e del cliente.

L’Enoteca Emporio Vino e Sapori si trova a Cremona in Via Milano 12 ed è considerata l’enoteca terapeutica, ovvero, promotrice anche di prodotti immunoterapeutici alimentari, biologici, biodinamici e da agricoltura sostenibile. Telefono: 0372.801756. Da non perdere. Artefici di questa gestione è Marina Salada patron e sommelier, Stefano Piatti selezionatore di vini e prodotti, Sebastiano Marcarini Barman Formed, maestro del caffè e pasticceria.

Emporio Vino e Sapori è un locale storico, oltre 120 anni, ed è dotata di una taverna suddivisa in due aree con arredi distanziati, come da protocolli ministeriali e regionali, ed è a disposizione solo su prenotazione, per clienti congiunti e familiari, quando le disposizioni lo acconsentono.

Il rigore è una caratteristica di questa struttura e dove il cliente viene messo a conoscenza, passo dopo passo, delle disposizioni di sicurezza.

Il cambiamento epocale che ha configurato il nuovo volto di Emporio Vino e Sapori è sicuramente la consegna dei prodotti a domicilio, proponendo mono prodotti sottovuoto e/o sigillati,  ovvero, paste ripiene, pesce, carni, formaggi, salumi e altro, tutti selezionati e garantiti per salubrità e qualità anche nel trasporto, e quanto di desiderio del cliente.

Le prenotazioni avvengono per via telefonica (0372.801756) con WhatsApp (#3387962894) e attraverso i social e le consegne a domicilio sono strutturate in modo tale da garantire la salubrità del trasporto dei prodotti e della consegna all’abitazione del cliente, così la riscossione economica. Anche questo è il segno dei tempi o se volete, il nuovo volto della ristorazione nel periodo del covid-19 e che rimarrà indelebile anche per il futuro.

ImageImageImageImageImageImage


 
< Prec.   Pros. >